Cerca

Sassa Roll-bar al 4×4 Fest di Carrara: presenteremo la Range Rover con il nostro roll-bar

11 Ott , 2017 Sassa Roll-bar

Sassa Roll-bar al 4×4 Fest di Carrara: presenteremo la Range Rover con il nostro roll-bar

L’auto che parteciperà al Maroc Challenge è equipaggiata con roll-bar progettato, costruito e installato della Sassa roll-bar e ci occuperemo anche di consulenza sulla sicurezza in fuoristrada.

Sassa roll-bar la storica azienda ascolana che dal 1971 progetta e realizza gabbie di sicurezza per auto da competizione, sarà presente al 4×4 Fest 17° Salone dell’auto a trazione integrale che si svolgerà dal 13 al 15 ottobre a Carrara.

Nello stand di Elaborare 4×4 sarà presentata la Range Rover che parteciperà al Maroc Challenge una delle sfide più emozionanti in terra africana equipaggiata con roll-bar progettato, costruito e installato dell’azienda marchigiana, leader europeo nella costruzione dei roll-bar, che si occuperà anche della consulenza sulla sicurezza in fuoristrada.

“Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre saremo al 4X4 FEST, presenteremo la Range Rover che parteciperà al Maroc Challenge con il team ELABORARE4x4. Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto che conferma la professionalità dell’azienda. La collaborazione con Elaborare 4×4 è attiva da molti anni e quando Luigi Sodano ci ha presentato la sua idea non abbiamo esitato a dare la nostra disponibilità. Il progetto ha richiesto uno studio specifico per coniugare sicurezza e abitabilità considerando le “strade” che la vettura dovrà affrontare: un motivo in più per far parte dell’equipaggio come da invito!”

Tante le iniziative realizzate dai responsabili della Federazione Italiana Fuoristrada nel week end di Carrara: raduni dedicati, esposizioni statiche e dinamiche, prove su sabbia ed in pista, mini corsi di guida sicura, allettanti convenzioni assicurative specificatamente stipulate per i veicoli storici 4x4Fest è organizzata da CarraraFiere in collaborazione e con il supporto tecnico di F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada) e con la partecipazione di ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) CSEN Nazionale e Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti)

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *