Digital Marketing, il web per il Made in Italy
Nel 2019 ho avuto il piacere di essere intervistata da DIGITAL-COACH.IT
Leggi Articolo: completo: https://www.digital-coach.it/blog/e-commerce-blog/bibite-paoletti/
Le mie dichiarazioni come responsabile comunicazione e marketing e digital strategist per l’azienda di Ascoli Piceno, produttrice di bibite tradizionali italiane BibitePaoletti, ha toccato diversi aspetti del web marketing.
SEO, E-COMMERCE, E BRAND AWARNESS
Non solo di marketing abbiamo parlato ma anche di e-commerce, brand awarness e lead generation, web advertising, seo e social media management e come attraverso una strategia di comunicazione mirata si possa diventare importanti nel web, come una piccola azienda italiana possa avere successo ed essere ricercata nel mondo.
Posizionamento seo, restyling del sito web e tanto altro ma senza mai dimenticare che come dico sempre
il successo di una buona comunicazione passa sopratutto dalla passione per il proprio lavoro.
Il web marketing è in continua evoluzione e le opportunità da cogliere sono tante, l’importanza di una strategia, di una buona programmazione e dell’ascolto dei proprio clienti è fondamentale. In questo momento più che mai le vendite online, gli e-shop, e i market place diventano fondamentali.
Oltre alla rivisitazione del sito e la ristrutturazione, dotato poi di una nuova veste grafica e una sezione di e-commerce, abbiamo riposizionato in modo corretto la presenza su tutti i social. Grazie a questa collaborazione la Bibite Paoletti è stata selezionata come caso di successo di Google e Unioncamere, nel 2015 tra le storie di imprenditori che hanno avuto successo grazie agli strumenti della Rete.
Articolo e video intervista nel link
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.